Diventare cliente Pasubio Servizi è facile – Gas

Vuoi attivare un contratto gas con Pasubio Servizi?

Segui questi 4 semplici passaggi:

1. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze:

PREZZO CERTO GAS: l’offerta ti permette di avere la sicurezza di un prezzo del gas fisso e costante al riparo dagli andamenti del mercato. Per la durata stabilita, saprai sempre quale sarà il prezzo della materia prima applicato e la spesa dipenderà solo da quanto consumi.
Scarica l’offerta.

PREZZO LEGGERO GAS: l’offerta ti consente di allinearti ai prezzi del mercato regolato ma beneficiando di una maggiore convenienza grazie allo sconto del 5% applicato sul prezzo del gas.
Scarica l’offerta.

2. Scarica e prendi visione della documentazione contrattuale.

3. Scarica e compila in ogni sua parte il modulo Richiesta di fornitura indicando l’offerta scelta e l’attività che devi effettuare. Nello specifico:

– sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi passare a Pasubio Servizi, scegli CAMBIO FORNITORE (oppure visita la sezione Offerte del sito e  concludi la procedura via web attraverso il contratto on-line);

– se vuoi riattivare una fornitura esistente, gia’ cessata dal precedente intestatario, scegli RIATTIVAZIONE;

– se vuoi subentrare su un’utenza già attiva, scegli VOLTURA.

4. Sottoscrivi ed invia la richiesta al nostro Servizio Clienti attraverso uno dei seguenti canali:

Successivamente, previa verifica della correttezza delle informazioni trasmesse, riceverai l’accettazione alla tua richiesta di fornitura e tutta la documentazione contrattuale di riferimento. Verrai quindi contattato dal nostro Servizio Clienti per eventuali comunicazioni di servizio.

Per altri tipi di operazioni, compila il form sottostante e riceverai via mail le informazioni necessarie per dare seguito al tipo di richiesta da te indicata.

Per richieste di informazioni diverse da quelle presenti nel form entra in chat con i nostri operatori o contatta il nostro numero verde!

Grazie per aver scelto Pasubio Servizi!


  • Descrizione

Via Cementi, n° 37 - 36015 Schio (VI)
Tel: 800 366 466
Fax: 0438 964299
Email: clienti@pasubioservizi.it
Email PEC: pasubioservizi@pec.ascocert.it
C.F. - P.I. - R.I. (VI) 03196080240