News

Filtra per anno

06.07

2018

Nuovo traguardo per Amgas Blu, Ascotrade, Blue Meta, Etra Energia, Pasubio Servizi e Veritas Energia, società di vendita del Gruppo Ascopiave che hanno mantenuto la certificazione di qualità, con adeguamento alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015, per la “gestione delle attività di approvvigionamento e vendita di gas naturale ed energia elettrica distribuiti a mezzo reti”. La nuova certificazione è…

Approfondisci

11.06

2018

Servizi sempre più dedicati al cliente. È questo l’obiettivo dichiarato da Pasubio Servizi, che ha avviato una nuova iniziativa volta alla soddisfazione dell’utenza. Per chi vuole cambiare fornitore di luce e gas è possibile, da oggi, fissare un appuntamento pomeridiano, nella giornata di lunedì, presso il punto vendita di via Cementi, 37 a Schio, consentendo così un servizio migliore e…

Approfondisci

01.06

2018

A partire dalle ore 18.00 di venerdì 01 giugno e fino alle ore 11.00 circa di sabato 02 giugno, saranno effettuate delle attività di aggiornamento dei servizi web per tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Durante il periodo d’intervento, il Contratto online, lo Sportello online, l’App,  il programma A Tutta Energia e i servizi di autolettura e Sms,…

Approfondisci

14.05

2018

Raccontare in una manciata di secondi il valore dell’energia intesa come risorsa preziosa da non sprecare ma anche come vita, natura, creatività e impegno nella tutela ambientale. Questa la sfida della nuova campagna Pasubio Servizi, per il sequel della propria campagna istituzionale, nuovamente affidata alla sensibilità artistica di Guido Daniele. Dopo le “Manimali”, ovvero mani che interpretano animali, Pasubio Servizi…

Approfondisci

22.03

2018

Un gesto concreto vale più di mille parole. Questa l’idea da cui è partita la campagna “Amici” che coinvolge tutte le società venete del Gruppo Ascopiave – Ascotrade, Veritas Energia, Pasubio Servizi ed Etra Energia. L’iniziativa, rinnovata oggi per il 9° anno consecutivo, nasce dall’accordo tra il Gruppo trevigiano di fornitura energetica e le organizzazioni sindacali più rappresentative del Veneto al…

Approfondisci

12.01

2018

A partire dalle ore 22.00 di Sabato 13 Gennaio e per tutta la giornata di Domenica 14 Gennaio, saranno effettuate delle attività di aggiornamento dei servizi web per tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Durante il periodo d’intervento, il Contratto online, lo Sportello online, l’App, e i servizi di autolettura e Sms, rimarranno off line. Il servizio riprenderà regolarmente…

Approfondisci

19.06

2017

Parte oggi e durerà fino al 31 luglio il nuovo concorso “Più Energia al tuo Shopping” dedicato ai clienti domestici Pasubio Servizi. In palio ci sono 4 buoni regalo Amazon per un valore fino a 150 €. Per partecipare basterà accedere alla sezione concorsi, direttamente dalla pagina dedicata al Club A Tutta Energia dello sportello on line, e compilare un…

Approfondisci

29.05

2017

Per rendere sempre più efficiente la nostra sezione online, lunedì 29 maggio, a partire dalle ore 20.30 ci sarà un’interruzione totale della connettività dei sistemi web di tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Per circa 15 minuti saranno sospese tutte le funzioni dei servizi web: Sportello on line, Contratto online, App, Servizi di autolettura e Sms. La connettività…

Approfondisci

09.05

2017

Energia formato famiglia da Pasubio Servizi che lancia nel mercato libero Baby 100 la nuova offerta luce+gas che “premia” le nuove nascite. Si tratta di una formula di fornitura domestica di luce e gas, della validità di due anni, sottoscrivibile da tutte le coppie che abbiano avuto un figlio nel 2017: come “regalo” per il nascituro Pasubio Servizi riconoscerà uno…

Approfondisci

10.04

2017

È on line la nuova versione di Pasubio Servizi APP, l’applicazione che permette di gestire al meglio le proprie forniture di luce e gas. Una grafica semplice e intuitiva ma anche nuove funzionalità per dare un servizio sempre più completo e a portata di touch. Tra le novità più importanti  il download delle bollette in pdf . Oltre alle nuove…

Approfondisci

PAGINA